Catalogue Raisonné

La Fondazione Baruchello annuncia che sono in corso le ricerche finalizzate alla pubblicazione del Catalogo Ragionato dell’opera di Gianfranco Baruchello, a cura di Carla Subrizi.

/ Fondazione Baruchello announces that the researches for Gianfranco Baruchello Catalogue Raisonné, curated by Carla Subrizi, are underway.

Collezionisti, musei, gallerie e altre istituzioni che sono o sono stati in possesso di opere dell’artista, sono invitati a contribuire a questa importante pubblicazione con notizie o documentazione.

/ Collectors, museums, galleries and other institutions which own or owned works of the artist are invited to contribute to this comprehensive publication providing information and documentation.

La pubblicazione del primo volume che comprenderà opere dal 1951 al 1972 è prevista per il 2017.

/ The publication of the first volume, documenting works from 1951 to 1972, is planned for 2017.

_

Per l’invio della documentazione relativa alle opere di Gianfranco Baruchello è importante attenersi alle seguenti indicazioni:

/In order to provide documentation please follow these guidelines:

1.Compilare il modulo di richiesta (allegato 1)

/ Fill in the application form (attachment 1)

2.Fornire la seguente documentazione fotografica

/ Provide the following photographic documentation and send

it with wetransfer at the following address catalogo.baruchello@gmail.com

- n. 2 immagini professionali in alta risoluzione (formato tiff a 300 dpi) del fronte e del retro dell’opera

/ n. 2 high resolution photographs (tiff – 300 dpi) of the front and the reverse of the artwork on cd or dvd

3.Allegare un’eventuale copia di documenti e pubblicazioni nei quali l’opera è citata o riprodotta

/ Provide a copy of documents and publications in which the work is mentioned or reproduced

4.Firmare il modulo di consenso all’uso dei dati personali (allegato 2)

/ Sign personal data consent form (attachment 2)

5.Spedire tutta la documentazione con wetransfer al seguente indirizzo di posta elettronica

catalogo.baruchello@gmail.com

/ Send all documents with wetransfer to the following email address catalogo.baruchello@gmail.com

L'invio della documentazione non vincola in alcun modo la Fondazione alla pubblicazione dell'opera nel Catalogo Ragionato.

/Fondazione Baruchello is not bound to publish the work on Catalogue Raisonné.

_

Qualora i soggetti in possesso di opere di Baruchello avessero già fornito in parte la documentazione necessaria per la pubblicazione del Catalogo Ragionato (informazioni sulle opere ma non foto o viceversa o altro), sono pregati di integrare o aggiornarele informazioni.

/Owners or previous owners of Baruchello works who have already sent part of the documentation (information on artwork without photographs or, on the contrary photographs without information, or other incomplete information) are invited to complete or update it.